BlowerDoor MiniFan

Piccolo e impressionante: BlowerDoor MiniFan

I sistemi di misurazione BlowerDoor possono essere universalmente utilizzati: il nostro sistema BlowerDoor MiniFan, il cui range di misurazione va da 5 a 2.300 m³/h, è molto maneggevole ed è lo strumento ideale per i test in abitazioni singole, edifici ad elevata ermeticità o di piccole dimensioni.

Grazie al nuovo manometro digitale DG-1000 ultra preciso Nel quadro dei test effettuati per l’assicurazione qualità, il ventilatore BlowerDoor viene comandato direttamente con il manometro digitale norma UNI EN 13829 e ISO 9972 in maniera accurata e automatica direttamente sul computer portatile. DG-1000 e al software TECTITE Express 5.1 fornito in dotazione, con BlowerDoor è possibile eseguire test in conformità alla DG-1000 per eseguire un test di misurazione in un punto a 50 Pascal per localizzare eventuali perdite (senza computer). Il BlowerDoor WiFi permette inoltre di eseguire la misurazione in un punto tramite la relativa app direttamente da smartphone o tablet.

Informazione sul prodotto

Misurazione BlowerDoor secondo ISO 9972 e UNI EN 13829

Per eseguire la sequenza di misurazioni previste dalla norma, il sistema viene comandato da un computer portatile grazie al nuovo software TECTITE Express 5.1. Se lo si desidera, è inoltre possibile trasferire i dati dal manometro al computer portatile tramite collegamento WiFi. Lo svolgimento di ogni singolo test può essere comandato in maniera individuale. Le misure rilevate vengono visualizzate sullo schermo. Tutti i dati verranno trasferiti nel rapporto di test BlowerDoor per essere valutati e documentati. 

Test BlowerDoor per la garanzia della qualità in fase di costruzione

Il ventilatore utilizzato per i test in un punto viene comandato direttamente dal manometro digitale DG-1000 (funzione regolatore di velocità) e non è quindi necessario utilizzare il computer. Lo stato dell’edificio viene generalmente accertato sottoponendolo a una depressione costante di 50 Pascal. Qualora vengano rilevate delle fuoriuscite, queste possono essere eliminate abbastanza facilmente finché l’edificio è ancora in costruzione. Le diverse maestranze possono così rapidamente accertare e documentare la qualità del loro lavoro.

Novità: Manometro digitale DG-1000

Il nuovo manometro da cantiere DG-1000 conquista con il suo touch screen ad alta risoluzione, la sua struttura chiara e il suo design moderno. Il microprocessore intelligente del DG-1000 offre le funzionalità di un moderno mini-computer: l'utente può scaricare e utilizzare in qualsiasi momento e gratuitamente gli ultimi aggiornamenti del firmware. La misurazione BlowerDoor con rilevamento di una serie di parametri secondo ISO 9972 o EN 13829 viene eseguita con il software TECTITE Express 5.1. La precisione del DG-1000 è stata ulteriormente migliorata per fornire la massima attendibilità dei risultati di misuratzione.

Il DG-1000 dispone di una porta USB ed ethernet e di un modulo WLAN integrato. Il DG-1000 è compatibile con tutti i sistemi di misurazione Minneapolis BlowerDoor ed è disponibile anche come upgrade. L'intervallo di calibrazione è di due anni (dichiarazione del produttore).

 

 

Contact us:

Alexander Kiß is pleased to assist you!

Phone:  +49 (0)5044 / 975-40
E-Mail:    kiss@blowerdoor.de