Sistemi misurazione

BlowerDoor Standard

Il sistema di misurazione leader di mercato con un range da 19 a 7.200 m³/h incl. manometro DG-1000 e software TECTITE Express 5.1 per l'assicurazione qualità e la misurazione BlowerDoor ai sensi della norma ISO 9972 e EN 13829.

BlowerDoor MiniFan

Il sistema di misurazione BlowerDoor MiniFan è molto maneggevole ed è lo strumento ideale per i test in abitazioni singole, edifici ad elevata ermeticità o di piccole dimensioni.

BlowerDoor MultipleFan

Il sistema BlowerDoor MultipleFan è stato sviluppato per la misurazione dell'impermeabilità all'aria di grandi edifici con un volume interno fino a 440.000 m³.

Nuove applicazioni

Bau.Tools BlowerDoor

Procedura di verifica utilizzabile tutto l'anno per il rilevamento di dispersioni mediante la tecnica BlowerDoor abbinata alla termografia.

Micro Leakage Meter

Controllo dell'impermeabilità di impianti di ventilazione secondo la norma DIN EN 12599.

FlowBlaster

Controllo e regolazione delle condotte di mandata e di ripresa dell'aria.

sistema a-Wert

Grazie al sistema di misurazione con valore "a-Wert" sviluppato dalla BlowerDoor GmbH è possibile rilevare in modo semplice ed esatto eventuali dispersioni nelle fughe di finestre ed elementi costruttivi.

FireProtection

Door Fan Test per la determinazione del tempo di ritenzione per i gas impiegati nei sistemi antincendio secondo la norma ISO 14520.